News




Metodo Beautymed – Addio agli inestetismi della pelle

Il 13 novembre 2021 è stato presentato e inaugurato a Biella, presso il Centro Polifunzionale Beautymed, il nuovo “Metodo BeautyMed”: una sinergia di trattamenti medico estetici – come gli ultrasuoni focalizzati, la radiofrequenza e la biorivitalizzazione- e Renophase, cosmetico ad alta attività dermatologica, che permette contrastare efficacemente e velocemente molti inestetismi della pelle di viso e … Leggi tutto “Metodo Beautymed – Addio agli inestetismi della pelle”

Leggi...



Blefaroplastica non chirurgica con Radio Skin

La Blefaroplastica non chirurgica è il trattamento di medicina estetica che permette di agire su inestetismi cutanei e palpebre cadenti senza l’ausilio di bisturi, al contrario della classica Blefaroplastica. La moderna tecnologia “Radio Skin” offre un risultato comparabile con la chirurgia tradizionale nel trattamento della blefaroplastica superiore e inferiore in maniera indolore, priva di sanguinamento, … Leggi tutto “Blefaroplastica non chirurgica con Radio Skin”

Leggi...



HI-FU: La tecnologia medica per un lifting non chirurgico del viso e del corpo

Negli ultimi anni, la tecnologia dei macchinari per la medicina estetica ha fatto veramente passi da gigante: sono disponibili ormai molte procedure estetiche efficaci e non invasive, che permettono di ottenere eccellenti risultati, a volte simili alla chirurgia. Tra le nuove tecniche sicuramente gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità HiFu (acronimo di High Intensity Focused Ultrasound) permettono dei trattamenti … Leggi tutto “HI-FU: La tecnologia medica per un lifting non chirurgico del viso e del corpo”

Leggi...



Che differenza c’è tra cellulite e ritenzione idrica? Facciamo chiarezza!

La primavera sta per arrivare e porta con sé qualche chilo in più che vi ha regalato l’inverno? Uno o due? Allora siete assolutamente nella media e vi consolerà sapere che nella maggior parte dei casi si tratta non di veri e propri accumuli adiposi, quanto di eccesso di liquidi trattenuti dall’organismo. Ecco quali sono … Leggi tutto “Che differenza c’è tra cellulite e ritenzione idrica? Facciamo chiarezza!”

Leggi...



Come depurare l’organismo e sentirsi leggeri

La primavera sta per arrivare e porta con sé qualche chilo in più che vi ha regalato l’inverno? Uno o due? Allora siete assolutamente nella media e vi consolerà sapere che nella maggior parte dei casi si tratta non di veri e propri accumuli adiposi, quanto di eccesso di liquidi trattenuti dall’organismo. Ecco quali sono … Leggi tutto “Come depurare l’organismo e sentirsi leggeri”

Leggi...